Prima di utilizzare ServizioFacile segnavo su di un’agenda tutte le prenotazioni che ricevevo e poi le ricopiavo su un foglio Excel per organizzarle in base all’orario e ai mezzi a disposizione.

Alcune volte mi capitava di dover richiamare le persone perché mi ero dimenticata di chiedere delle informazioni o perché, nella fretta, scrivevo male le parole.

Oggi è tutto più semplice, prendo nota della prenotazione direttamente nel sistema e le informazioni sono tutte presenti e scritte correttamente.

Inoltre, il modulo delle prenotazioni mi guida durante la telefonata non facendomi dimenticare nulla.

Non riuscirei più a stare senza.

Valentina Chiarenza
Ufficio Gestione servizi CRI di Settimo Torinese (TO)
Panoramica privacy

Il pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy.

Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.

Tieni presente che il rifiuto del consenso per una finalità particolare può rendere le relative funzioni non disponibili.