Nel nostro Comitato non riuscivamo ad essere al pari col lavoro, dovevamo registrare i servizi, controllarli per poi fatturarli.

Il più delle volte fatturavamo in ritardo anche di mesi.

Abbiamo deciso di utilizzare il modulo ServizioFacile per riuscire a svolgere al meglio la gestione dei viaggi e per risolvere il problema della privacy.

Prima molta carta restava in centralino e sui mezzi e quindi il rischio di divulgare dati sensibili era alto oggi è tutto gestito da Bernardo e, solo chi è autorizzato, può vedere i dati.

Non è stato immediato l’utilizzo del nuovo modulo e per un periodo, abbiamo gestito il cambio utilizzando anche i vecchi metodi.

Ma alla fine nel giro di 6/8 mesi siamo giunti alla pari con il lavoro di inserimento e fatturazione.

Adesso riusciamo a fatturare i servizi fatti il giorno prima.

Credo di poter dire con tranquillità che i risultati sono veramente Ottimi.

Paola Camurri
Impiegata amministrativa della CRI di Borgomanero (NO)
Panoramica privacy

Il pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla cookie policy.

Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.

Tieni presente che il rifiuto del consenso per una finalità particolare può rendere le relative funzioni non disponibili.