Prima di utilizzare ServizioFacile ero costretta a ricopiare i fogli di servizio a uno a uno e non sempre riuscivo a capire la calligrafia dell’autista.
Adesso me li trovo già inseriti e il mio lavoro e diventato molto più semplice. Ho ottenuto un grande risparmio di tempo.
Non devo più impazzire a cercare gli errori sui km, è lui che me li mette in evidenza e io li devo solo correggere.
Una caratteristica a cui non potrei rinunciare è il modulo delle prenotazioni.
Prima al centralino usavamo un programma che, quando qualcosa non mi quadrava, dovevo scendere al piano di sotto e aprire diverse maschere per cercare di capire il problema.
Adesso ho tutto a portata di mano, posso consultare le prenotazioni comodamente dal mio PC. Questa per me è una grandissima comodità.
Inoltre, il supporto tecnico è molto valido e sempre disponibile ad effettuare le modifiche che richiediamo.
Lo consiglio a tutti i Comitati che sono alla ricerca di un software completo ma allo stesso tempo, semplice e intuitivo da usare.
Ritengo che sia un ottimo gestionale che sa adattarsi ai bisogni dei Comitati e che si migliora sempre per rendere più facile il nostro lavoro.