Con la prima versione di AmicoCRI avevamo contribuito con un sostanziale cambiamento nella gestione dei turni delle Organizzazioni di Volontariato.
Con questa nuova versione facciamo un ulteriore balzo in avanti!
Abbiamo smontato pezzo pezzo l’app per poi ricostruirla adattandola, come un abito di fine sartoria, alle esigenze delle Associazioni di Volontariato.
È stato un lavoraccio, ma guardandola adesso ti posso dire che ne è valsa proprio la pena!
Adesso puoi utilizzarla sia su dispositivi Android che Apple.
Quando un volontario si aggiunge o si rimuove da un turno, il responsabile viene subito avvisato con una notifica sul suo proprio smartphone.
Anche il responsabile dei turni può operare direttamente con AmicoCRI; può aggiungere o rimuovere servizi; può inserire o togliere i soci dai turni che a loro volta saranno avvisati con una notifica sul proprio smartphone.
Inoltre, l’Associazione può inviare comunicazioni a tutti i suoi soci direttamente su AmicoCRI.
Una gestione dei turni sempre più organizzati, sempre più connessi e tutto in un unico sistema 😉
Ha già aggiornato l’app? NO! collegati allo store per farlo:
- App store (per dispositivi Apple)
- Play store (per dispositivi Android)
Utilizza la nuova app per qualche giorno e poi scrivici una recensione sullo store. Così capiremo se il lavoro fatto è stato utile.
Qualsiasi considerazione costruttiva sarà utilizzata per migliorare.